Date Range
Date Range
Date Range
Il ciclo e il gonfiore finalmente stanno andando via e il peso piano piano ricomincia a calare. Nel frattempo ho fatto un esperimento con ciò che mi era rimasto in casa per realizzare un dolce al microonde. 4 gocce di aroma al rum.
Ad oltre un anno dal mio ultimo post eccomi riemersa dal profondo silenzio. Non è stato un silenzio spontaneo. semplicemente non avevo più accesso al pc, essendoselo accaparrato il caro maritino. Questo però non vuol dire che me ne sia stata con le mani in mano.
che dire è venuto fuori un contorno veramente strepitoso! Foglie di insalata romana. Per la farcia vedi qui! Togliete alla foglia di insalata la costa dura, sbollentatela in acqua calda per qualche secondo. Asciugatela su un panno pulito. Farcite le foglie con il ripieno al tonno.
Dai fornelli di casa mia, ai fornelli di casa tua. Terrina di faraona con pesto di noci. Questo articolo è stato pubblicato in Antipasti. Riso venere sapore di mare. Questo articolo è stato pubblicato in Primi piatti.
CORNETTI SALATI - SALMONE E PHILADELPHIA.
Iniziamo con la carrellata dei biscotti natalizi, quelli che si regalano agli amici, quelli che fanno festa e allegria. Come non iniziare con questa versione semplice, veloce da realizzare ma con un ingrediente magico, che fa subito Natale, la cannella! 100 gr farina di riso. 150 gr zucchero di canna. 150 gr burro a temperatura ambiente. SCONES CON GOCCE DI CIOCCOLATA. SCONES CON GOCCE DI CIOCCOLATA.
Sono una giovane dietista pavese, moglie da quasi 3 mesi e amante della buona cucina. Visualizza il mio profilo completo. Dolci a go go! La cucina di calycanthus. Taste of Home - Taste of Home. Pane, burro e marmellata! La mercante di spezie. A Mouse On The Table.
Tagliatelle capesante e pesto di pistacchio. Non è né al ragù, né ai funghi. Le nipoti, si sa, vogliono sentirsi sempre al passo coi tempi e mai banali. Tagliatelle capesante e pesto di pistacchio. 200 g di farina bianca. 500 g di capesante sgusciate.