VERGINITYFAIR.BLOGSPOT.COM HOST
Our parsers identified that a lone page on verginityfair.blogspot.com took two hundred and three milliseconds to come up. We could not find a SSL certificate, so our crawlers consider verginityfair.blogspot.com not secure.
Internet Protocol
216.58.216.193
WEBSITE IMAGE
SERVER OS AND ENCODING
I found that this domain is operating the GSE server.PAGE TITLE
verginity fairDESCRIPTION
Martedì 2 novembre 2010. Lo so che non mi faccio viva da una vita, ma stavolta ne vale la pena. Mercoledì 16 dicembre 2009. Se fossi un elettore di centro destra ieri mi sarei vergognata delle parole di Cicchitto. Se fossi un elettore di centro destra mi vergognerei di sentire attacchi così violenti e beceri uscire dalle parole di un piduista. E non mi riferisco alla tessera 1816, no no, proprio allonorevole ? Ma per fortuna non lo sono. Martedì 21 luglio 2009. Sabina Guzzanti, 7 luglio 2009. Una magis.CONTENT
This web page verginityfair.blogspot.com states the following, "Lo so che non mi faccio viva da una vita, ma stavolta ne vale la pena." We saw that the webpage said " Se fossi un elettore di centro destra ieri mi sarei vergognata delle parole di Cicchitto." It also said " Se fossi un elettore di centro destra mi vergognerei di sentire attacchi così violenti e beceri uscire dalle parole di un piduista. E non mi riferisco alla tessera 1816, no no, proprio allonorevole ? Ma per fortuna non lo sono. Sabina Guzzanti, 7 luglio 2009."