Date Range
Date Range
Date Range
Lettere che avevo intenzione di scrivere. Il viale bagnato di pioggia era ancora pieno di macchine, pendolari della circolare in coda per tornare a casa. Camminò fino al punto in cui era successo, a poche decine di metri dal suo portone. Poco indietro altri segni, e pezzi di fanale.
Mercoledì, febbraio 12, 2014. Galileo chini e la mia salso. Se capitate di qui fate un salto ad uno degli eventi in programma. Fare cose belle a casa mia è una gran bella cosa. Martedì, dicembre 17, 2013. Farlo è una cosa da contad.
Comunque, io alla tv ci guardavo.
16 cose che ho imparato nella vita. È un posto confortevole, un posto che mi fa sorridere, un posto che mi fa immagonare spesso e pensare sempre. Calzino è una persona bella, ma bella davvero.
Vorrei che il palcoscenico fosse sottile come la corda di un Funambolo, affinchè nessun inetto vi ci si arrischiasse sopra. Ogni tanto mi piace osservare la gente mentre si muove intorno a me, anche solo per brevi attimi, magari fermi ad un semaforo. Sei lì che aspetti, ti giri, e vedi al di là dei finestrini qualcuno che come te aspetta. Il viso è serioso ma apparentemente tranquillo; attende nella sua punto grigio chiaro il momento di partire. La sfidante alla mia sinistra.
Sono giorni che non gira. Giorni che passano vorticosi, costellati da imprevisti, delusioni, rotture di scatole, incombenze di cui si vorrebbe fare a meno. Dirvi che tutto questo sia efficace? Quando vieni a trovarmi? E ho voglia di stare con te.
Io non ho bisogno di denaro. Ho bisogno di sentimenti,. Di parole, di parole scelte sapientemente,. Di fiori detti pensieri,. Di rose dette presenze,. Di sogni che abitino gli alberi,. Di canzoni che facciano danzare le statue,. Ho bisogno di poesia,. Questa magia che brucia la pesantezza delle parole,. Che risveglia le emozioni e dà colori nuovi.
Una palazzina, 6 ragazzi, 3 intrusi, 730 giorni, cercano di convivere più o meno in armonia. segui anche tu le loro avventure. Venerdì, giugno 09, 2006. Giovedì, giugno 08, 2006.
Phil Kieran Interview and Australian Tour.
Todo empezó con una botella de Johnnie Walker y una plaza llena. Leopoldo quiso ser Juan y había fracasado en el intento, pero el fondo de esa botella le había revelado la solución. Una semana más tarde, los espectadores se cubrían con el extenso manto de la soberanía nacional mientras un popular cantante pedía que no bombardearan Buenos Aires, dando en alusión a ello todas las razones por las que debían hacerlo. Los barcos volvían, después de casi dos siglos, des. Busqué una salida, un límite, una front.
Air 滅臭 エア メッシュ とは.