TERGIVERSANDOCREANDO.BLOGSPOT.COM HOST
Our parsers identified that a lone page on tergiversandocreando.blogspot.com took one thousand two hundred and seventy-eight milliseconds to come up. We could not find a SSL certificate, so our crawlers consider tergiversandocreando.blogspot.com not secure.
Internet Protocol
173.194.121.44
WEBSITE IMAGE
SERVER OS AND ENCODING
I found that this domain is operating the GSE server.PAGE TITLE
TergiversandoDESCRIPTION
Mercoledì 18 gennaio 2012. Figlio della luna- Mecano. Per chi non fraintenda. Che pregò la luna. Bianca ed alta nel ciel. 171;fa che torni da me. 171;tu riavrai quelluomo. Con il suo perdono. Però in cambio voglio. Che il tuo primo figlio. Venga a stare con me. Chi suo figlio immola. Per non stare sola. Non è degna di un re. Luna adesso sei madre. Ma chi fece di te. Una donna non cè. Se le braccia non hai. Da quel padre scuro. Con la pelle chiara. Gli occhi di laguna. Come un figlio di luna. Le cronach.CONTENT
This web page tergiversandocreando.blogspot.com states the following, "Bianca ed alta nel ciel." We saw that the webpage said " 171;fa che torni da me." It also said " Che il tuo primo figlio. Venga a stare con me. Non è degna di un re. Ma chi fece di te. Se le braccia non hai. Come un figlio di luna."