STAXIMOSGARDEN.BLOGSPOT.COM HOST
Our parsers identified that a lone page on staximosgarden.blogspot.com took two hundred and ninety-seven milliseconds to come up. We could not find a SSL certificate, so our crawlers consider staximosgarden.blogspot.com not secure.
Internet Protocol
216.58.217.129
WEBSITE IMAGE

SERVER OS AND ENCODING
I found that this domain is operating the GSE server.PAGE TITLE
Staximos GardenDESCRIPTION
Lo Spazio di Staximo. Il terrazzo riprende vita. Archiviato in Le mie piante. Adesso il terrazzo sembra una foresta rispetto ad allora Questa è la visuale che si ha quando si arriva sul terrazzo. Il leccio sulla destra è arrivato come intruso nel vasetto di un oleandro era alto 20cm. Le clematis stanno per iniziare la fioritura, purtroppo non ricordo più il nome della clematis che condivide il traliccio con la Dott. Ruppel e che ha una forza incredibile visto il suo piccolo vaso. E uno scorcio sui t.CONTENT
This web page staximosgarden.blogspot.com states the following, "Archiviato in Le mie piante." We saw that the webpage said " Adesso il terrazzo sembra una foresta rispetto ad allora Questa è la visuale che si ha quando si arriva sul terrazzo." It also said " Il leccio sulla destra è arrivato come intruso nel vasetto di un oleandro era alto 20cm. Le clematis stanno per iniziare la fioritura, purtroppo non ricordo più il nome della clematis che condivide il traliccio con la Dott. Ruppel e che ha una forza incredibile visto il suo piccolo vaso. E uno scorcio sui t."