SIMONAEDINTORNI.BLOGSPOT.COM HOST
Our parsers identified that a lone page on simonaedintorni.blogspot.com took three hundred and fifty-nine milliseconds to come up. We could not find a SSL certificate, so our crawlers consider simonaedintorni.blogspot.com not secure.
Internet Protocol
173.194.46.107
WEBSITE IMAGE
SERVER OS AND ENCODING
I found that this domain is operating the GSE server.PAGE TITLE
Simona dintorniDESCRIPTION
Mercoledì 9 maggio 2012. E dopo la pizza i supplì! Degno compagno della pizza ecco a voi il supplì! Mi sono venuti proprio bene dopo vari tentativi. Il segreto, credo sia usare poco sugo per il risotto e far freddare per bene il riso prima della creazione della pallottola da supplì -. Con 350 gr di riso ne sono venuti circa 15, creare il supplì con la mozzarella allinterno, passarlo nelluovo sbattuto nel pangrattato e friggere in olio bollente! Mercoledì 25 aprile 2012. Leggera come una piuma GNAM!CONTENT
This web page simonaedintorni.blogspot.com states the following, "E dopo la pizza i supplì! Degno compagno della pizza ecco a voi il supplì! Mi sono venuti proprio bene dopo vari tentativi." We saw that the webpage said " Il segreto, credo sia usare poco sugo per il risotto e far freddare per bene il riso prima della creazione della pallottola da supplì -." It also said " Con 350 gr di riso ne sono venuti circa 15, creare il supplì con la mozzarella allinterno, passarlo nelluovo sbattuto nel pangrattato e friggere in olio bollente! Mercoledì 25 aprile 2012. Leggera come una piuma GNAM!."