SERENA-SERENELLA.BLOGSPOT.COM HOST
Our parsers identified that a lone page on serena-serenella.blogspot.com took one thousand five hundred and thirty-one milliseconds to come up. We could not find a SSL certificate, so our crawlers consider serena-serenella.blogspot.com not secure.
Internet Protocol
216.58.216.65
WEBSITE IMAGE
SERVER OS AND ENCODING
I found that this domain is operating the GSE server.PAGE TITLE
supercalifragilistichespiralidosoDESCRIPTION
Basta un poco di zucchero e la pillola va giù. Le stagioni ed i sorrisi. Son denari che van spesi con dovuta proprietà. Venerdì 20 agosto 2010. PEPERONI COL PAN GRATTATO. Tagliare i peperoni a fettine o a dadini. Farli soffriggere in poco olio. Quando sono rosolati,salarli e spargere sopra il pan grattato e laceto. Chiudere la pentola con il coperchio. Tagliare i peperoni ,possibilmente verdi,se piccoli si possono lasciare ance interi. Soffriggerli in poco olio e salarli. Tagliare le melanzane a rondelle.CONTENT
This web page serena-serenella.blogspot.com states the following, "Basta un poco di zucchero e la pillola va giù." We saw that the webpage said " Le stagioni ed i sorrisi." It also said " Son denari che van spesi con dovuta proprietà. Tagliare i peperoni a fettine o a dadini. Farli soffriggere in poco olio. Quando sono rosolati,salarli e spargere sopra il pan grattato e laceto. Chiudere la pentola con il coperchio. Tagliare i peperoni ,possibilmente verdi,se piccoli si possono lasciare ance interi. Soffriggerli in poco olio e salarli. Tagliare le melanzane a rondelle."