Date Range
Date Range
Date Range
Diario di una precaria qualunque. Malafemmina su Abbatto i Muri. Il Diario di una precaria qualunque di Malafemmina è in fase di ripubblicazione sul blog Al di là del Buco. Lì sono radunate storie precarie e affini. Dategli una lettura se volete. Per tutto questo e molto altro. Per non svegliarmi paonazza nella notte e capire di non avere nessuno da guardare e con cui condividere anche il silenzio,.
E LE RESPONSABILITÀ POLITICHE? In città le solidarietà parentali e amicali non riescono a far argine al fiume degli sfratti. Centinaia di famiglie affollano le inesauribili graduatorie dellemergenza e del bando per lassegnazione delle casa popolari. Neppure lassessorato ai Servizi Sociali è in grado di mettere in campo azioni risolutive, per ammissione dello stesso assessore. Ce chi intende sottrarsi a questa discussi.
Sul corteo dei braccianti di Saluzzo del 12 ottobre. Sul corteo dei braccianti di Saluzzo del 12 ottobre. La CUB CUNEO e provincia e la CUB PIEMONTE.
Studio, proposte e discussione sulla stabilizzazione del personale militare precario. Inserisci i termini di ricerca.
Vogliamo un progetto di vita, non una vita a progetto. Succede che un giorno decidi di candidarti alle elezioni amministrative del Comune vicino. Posted in precario è bello.
Crea un blog o un sitio web gratuitos con WordPress.
Il blog dei lavoratori intellettuali sottosalariati e senza tutele. Spending review o tagli ai servizi? Ho letto parecchi articoli più o meno esaustivi sui tagli alla Pubblica Amministrazione, ma ciò che mi ha colpita maggiormente sono stati i vari commenti che i lettori si sono sentiti liberi di fare e che io ho interpretato più come un bisogno di scrivere a tutti i costi piuttosto che un bisogno di scrivere qualcosa di sensato .
Lo sciopero della fame? Un buon esercizio in attesa della scadenza del contratto! Da il mattino di Padova. Riunione intercentri del personale precario. Parteciperanno le delegazioni di ogni centro.