PENSIERIERICORDIDISISI.BLOGSPOT.COM HOST
Our parsers identified that a lone page on pensieriericordidisisi.blogspot.com took two thousand one hundred and twenty-five milliseconds to come up. We found a SSL certificate, so our crawlers consider pensieriericordidisisi.blogspot.com secure.
Internet Protocol
172.217.2.1
WEBSITE IMAGE

SERVER OS AND ENCODING
I found that this domain is operating the GSE server.PAGE TITLE
pensieri e ricordi di SisiDESCRIPTION
certo che matta sono matta mettersi alla mia età a fare un blog, che quasi quasi non so neppure che vuol dire la parola Blog. Ma io ci provo sono o non sono veronese? e i veronesi si sa.son tutti matti! Magari sarà la volta buona che metterò nero su bianco i ricordi, le esperienze fatte. Chissà? Incrocio le dita!CONTENT
This web page pensieriericordidisisi.blogspot.com states the following, "Certo che matta sono matta mettersi alla mia età a fare un blog, che quasi quasi non so neppure che vuol dire la parola Blog." We saw that the webpage said " Ma io ci provo sono o non sono veronese? E i veronesi si sa." It also said "son tutti matti! Magari sarà la volta buona che metterò nero su bianco i ricordi, le esperienze fatte. Chissà? A me gli occhi. UN NUOVO ANNO TUTTO DA SCRIVERE. Un nuovo anno è arrivato è come un libro di 365 pagine tutte bianche, tutte da scrivere."