OPHELIAGORDON.BLOGSPOT.COM HOST
Our parsers identified that a lone page on opheliagordon.blogspot.com took six hundred and seventy-one milliseconds to come up. We could not find a SSL certificate, so our crawlers consider opheliagordon.blogspot.com not secure.
Internet Protocol
173.194.204.132
WEBSITE IMAGE
SERVER OS AND ENCODING
I found that this domain is operating the GSE server.PAGE TITLE
Tintinnii corrosiDESCRIPTION
Mercoledì 6 maggio 2015. E così che io ti amo. E baciarti la schiena e carezzarti la pelle e dirti quanto amo i tuoi capelli i tuoi occhi le tue labbra il tuo collo i tuoi seni il tuo culo. E non capire perché credi che ti rifiuti visto che non ti rifiuto e domandarmi come hai fatto a pensare che ti avessi rifiutato e chiedermi chi sei ma accettarti chiunque tu sia. E andare in giro per la città pensando che è vuota senza di te e volere quello che vuoi tu e pensare che mi sto perdendo ma sapere che con .CONTENT
This web page opheliagordon.blogspot.com states the following, "E così che io ti amo." We saw that the webpage said " E baciarti la schiena e carezzarti la pelle e dirti quanto amo i tuoi capelli i tuoi occhi le tue labbra il tuo collo i tuoi seni il tuo culo." It also said " E non capire perché credi che ti rifiuti visto che non ti rifiuto e domandarmi come hai fatto a pensare che ti avessi rifiutato e chiedermi chi sei ma accettarti chiunque tu sia. E andare in giro per la città pensando che è vuota senza di te e volere quello che vuoi tu e pensare che mi sto perdendo ma sapere che con ."