Date Range
Date Range
Date Range
Venti di maggio che ballate sul mare di James Joyce. Venti di maggio che ballate sul mare di James Joyce. Mi ultimo adios di Josè Rizal. Verso la cappa magica .
È il colore che ho scelto per la mia prima borsa in fettuccia. La scelta non è casuale, infatti la indosserò per il saggio di danza di Marietta ; quale colore migliore per ricordare le punte delle ballerine? Ho fatto tutto affidandomi al caso, dopo aver trovato un tutorial su youtube e non aver resistito alla voglia di fettuccia che mi è presa. Il video mi è servito soprattutto per capire come iniziare, perchè è fondamentale iniziare bene affinchè la borsa mantenga la forma desiderata.
La produzione avviene interamente nei nostri laboratori dove una squadra di persone che lavora con amore e passione , affiancata da un team di art designer studiano e danno vita a nuovi articoli da aggiungere alla nostra collezione. Di Zago Sandra e Pasqualetti Daniele and C.
Non sono leggerissime purtroppo, ma sono davvero rapide da preparare queste tartelette di Martha Stewart e se le lasciate senza farcitura si conservano anche per una settimana in una scatola di latta, anzi dopo un paio di giorni sono anche più buone. 175 gr di burro morbido. 1 cucchiaino di estratto di vaniglia. 150 gr di farina 00.
Come convivere con questo dolore. 14 novembre 2010 in Pensieri. Il 9 agosto 2009 mio papà è entrato in coma dopo un arresto cardiaco e da allora non si è più risvegliato. No, il mondo x fortuna non si ferma mai. 11 maggio 2017 in Pensieri. A una vita che .