NICOLAMONDINI.BLOGSPOT.COM HOST
Our parsers identified that a lone page on nicolamondini.blogspot.com took four hundred and twenty-two milliseconds to come up. We could not find a SSL certificate, so our crawlers consider nicolamondini.blogspot.com not secure.
Internet Protocol
172.217.12.161
WEBSITE IMAGE
SERVER OS AND ENCODING
I found that this domain is operating the GSE server.PAGE TITLE
UN BLOG di Nicola MondiniDESCRIPTION
Ma anch39;io , se permettete, di quei tempi ero fatto per sprofondare, a ogni parola che mi fosse detta, o mosca che vedessi volare, in abissi di riflessioni e considerazioni che mi scavavano dentro e buscheravano giù per torto e su per traverso lo spirito, come una tana di talpa; senza che di fuori ne paresse nulla.CONTENT
This web page nicolamondini.blogspot.com states the following, "Ma anchio , se permettete, di quei tempi ero fatto per sprofondare, a ogni parola che mi fosse detta, o mosca che vedessi volare, in abissi di riflessioni e considerazioni che mi scavavano dentro e buscheravano giù per torto e su per traverso lo spirito, come una tana di talpa; senza che di fuori ne paresse nulla." We saw that the webpage said " Abbiamo perso ed è colpa nostra." It also said " Qualche giorno fa leggevo sul Corriere. Quando alcuni tra questi dirigenti, nei giorni scor."