NEMESI-METAMORPHOSIS.BLOGSPOT.COM HOST
Our parsers identified that a lone page on nemesi-metamorphosis.blogspot.com took four hundred and twenty-nine milliseconds to come up. We could not find a SSL certificate, so our crawlers consider nemesi-metamorphosis.blogspot.com not secure.
Internet Protocol
74.125.29.132
WEBSITE IMAGE

SERVER OS AND ENCODING
I found that this domain is operating the GSE server.PAGE TITLE
MetamorphosisDESCRIPTION
Dolor hic tibi proderit olim. Lunedì 8 agosto 2011. 171; Non si può discendere due volte nel medesimo fiume e non si può toccare due volte una sostanza mortale nel medesimo stato, ma a causa dellimpetuosità e della velocità del mutamento essa si disperde e si raccoglie, viene e va. Pensavo come ultimo post, di richiamare qualcosa che centrasse col titolo del blog, e poi puff, quale argomento migliore. Ecco, mi è capitata una cosa simile qualche mese fa, e ieri così, senza motivo ci ripensavo. Guarda .CONTENT
This web page nemesi-metamorphosis.blogspot.com states the following, "171; Non si può discendere due volte nel medesimo fiume e non si può toccare due volte una sostanza mortale nel medesimo stato, ma a causa dellimpetuosità e della velocità del mutamento essa si disperde e si raccoglie, viene e va." We saw that the webpage said " Pensavo come ultimo post, di richiamare qualcosa che centrasse col titolo del blog, e poi puff, quale argomento migliore." It also said " Ecco, mi è capitata una cosa simile qualche mese fa, e ieri così, senza motivo ci ripensavo."