MARCOEPIPPO.BLOGSPOT.COM HOST
Our parsers identified that a lone page on marcoepippo.blogspot.com took five hundred and forty-seven milliseconds to come up. We could not find a SSL certificate, so our crawlers consider marcoepippo.blogspot.com not secure.
Internet Protocol
172.217.12.193
WEBSITE IMAGE
![](/f/shrez0aaetodnqun1vcbvgjj/256/marcoepippo.blogspot.com.png)
SERVER OS AND ENCODING
I found that this domain is operating the GSE server.PAGE TITLE
Gli articoli di Marco e PippoDESCRIPTION
Venerdì 24 dicembre 2010. Cara maestra unica, complimenti per loriginalità! Sul Natale potrei scrivere raquante cose, però per farle gli auguri preferisco usare le parole di gente molto più brava di me. Spero appresserà. Fine del tema Buon Natale! Per queste feste di Natale fai rivivere il bambino che è in te. A. Franzoni. Grazie Signore per il dono di tuo figlio diventato carne, che si è fatto come noi. A. Winehouse. Taghntanti uguur a voli egrr vstrue fahmiglie. U. Bossi. Link a questo post.CONTENT
This web page marcoepippo.blogspot.com states the following, "Cara maestra unica, complimenti per loriginalità! Sul Natale potrei scrivere raquante cose, però per farle gli auguri preferisco usare le parole di gente molto più brava di me." We saw that the webpage said " Fine del tema Buon Natale! Per queste feste di Natale fai rivivere il bambino che è in te." It also said " Grazie Signore per il dono di tuo figlio diventato carne, che si è fatto come noi. Taghntanti uguur a voli egrr vstrue fahmiglie."