LIVETOTELLBORDER.BLOGSPOT.COM HOST
Our parsers identified that a lone page on livetotellborder.blogspot.com took three hundred milliseconds to come up. We could not find a SSL certificate, so our crawlers consider livetotellborder.blogspot.com not secure.
Internet Protocol
173.194.123.11
WEBSITE IMAGE
![](/f/i0fdhnd3w3cngwdf5g16wqjj/256/livetotellborder.blogspot.com.png)
SERVER OS AND ENCODING
I found that this domain is operating the GSE server.PAGE TITLE
Live to TellDESCRIPTION
Martedì 24 gennaio 2012. E vero, sono evasa. Ma non dalla realtà. Sono evasa dalla mia casa, dalle mie cose, dalla mia famiglia, dalla mia città. Il posto dove mi trovo adesso è comunque reale, e lo testimonia la presenza di Giusy dietro di me che dorme profondamente. Avevo bisogno di star da sola con me stessa? Ps Hanno cancellato Splinder e questo è il mio nuovo blog di scrittura. Come faccio a star senza . . . Mercoledì 11 gennaio 2012. Iscriviti a Post Atom. Visualizza il mio profilo completo.CONTENT
This web page livetotellborder.blogspot.com states the following, "E vero, sono evasa." We saw that the webpage said " Sono evasa dalla mia casa, dalle mie cose, dalla mia famiglia, dalla mia città." It also said " Il posto dove mi trovo adesso è comunque reale, e lo testimonia la presenza di Giusy dietro di me che dorme profondamente. Avevo bisogno di star da sola con me stessa? Ps Hanno cancellato Splinder e questo è il mio nuovo blog di scrittura. Come faccio a star senza . Visualizza il mio profilo completo."