Date Range
Date Range
Date Range
Eco resort - Marsa Nakari, Egitto. Natura incontaminata e superba barriera corallina. È adatta a chi vuole entrare in contatto con un Mar Rosso diverso dal solito, ancora selvaggio, in grado di offrire immersioni in pieno relax. E alla scoperta di sempre nuovi e particolari angoli sommersi. Attendono i subacquei più avventurosi, che vogliono allontanarsi dalle mete più turistiche di Sharm e Hurghada e vivere incontri ravvicinati con delfini.
La flora e la fauna marina di Ustica assomiglia per alcuni versi a quella tropicale, che la rendono meta ambita per gli appassionati di immersioni. Sono presenti coralli, rose di mare e una variopinta vegetazione.
Eco resort - Marsa Shagra, Egitto. Scoprire il Mar Rosso a contatto con la natura. Questa località è indicata a chi vuole entrare in contatto con un Mar Rosso. Diverso dal solito, ancora in buona parte selvaggio. In grado di offrire immersioni, relax ma anche divertimento, alla scoperta di nuovi angoli nascosti. Si possono fare incontri ravvicinati con delfini, tartarughe. Dove non si rischia di scontrarsi con altri sub durante le immersioni.
Eco resort - Wadi Lahami, Egitto. SCOPRENDO UN MAR ROSSO SELVAGGIO E DIVERSO DAL SOLITO. Procedendo da Hurghada verso il Sudan si incontrano località dove il turismo è approdato recentemente, una di queste è proprio Wadi Lahami. Si va alla scoperta di paradisi sommersi e nascosti, dove è possibile entrare in contatto con delfini, squali.
Alla scoperta dei più bei fondali marini di tutto il mondo. Sono uno dei migliori e divertenti modi per scoprire il mondo sottomarino. Di conseguenza il business subacqueo è cresciuto moltissimo negli ultimi anni. La maggior parte dei subacquei programma le vacanze scegliendo destinazioni tropicali. E mete nelle quali sia possibile realizzare le migliori immersioni; si può scegliere di alloggiare in resorts o villaggi attrezzati con centri diving. Trascorrendo una settimana di vacanza.
Proponiamo itinerari a piedi per viaggi di una settimana, con tappe giornaliere di cinque o sei ore al giorno, da rifugio a rifugio, senza bagagli, per poter essere liberi e leggeri. Liberi di muoversi e di fermarsi. A luglio organiziamo viaggi a piedi intorno al monte Bianco dal 10 al 15 e nel cuore delle Dolomiti.
Agili e leggeri sul velocipede. VIAGGI INDIVIDUALI O DI GRUPPO.
I viaggi proposti sono rivolti a chi noleggia il camper per la prima volta. Propone itinerari prestabiliti econtrollati, da percorrere in compagnia di un tour leader, che guida, aiuta, rinfranca il gruppo di camperisti. In primavera proponiamo due viaggi, uno in Sicilia, dal 23 al 30 maggio. Verso il Salento fin sulla punta più a sud del tacco. In autunno ci spostiamo ver.
Le barche sono di facilissima guida e possono essere portate senza patente nautica. Ogni barca ha in dotazione un certo numero di biciclette per potersi muovere sul territorio. Il fluire lento del viaggio. In genere si inizia la navigazione il sabato e la si finisce una settimana dopo. Ovviamente è possibile prolungare per più settimane la naviga.
Si tratta di crociere in piccole motonavi, caicchi, golette a motore che dai porti turistici più importanti della Dalmazia, della Grecia e della Turchia navigano lungo la costa secondo itinerari prestabiliti. Rispetto ad una crociera in barca a vela, ci sono maggiori confort e minor coinvolgimento nella gestione della barca. Sui caicchi si fa solo vacanza.