Date Range
Date Range
Date Range
Riporto un commento di Paolo Attivissimo. Basta toccare i tasti giusti e partono in quarta, e chi li vede si accorge subito da che parte sta il delirio e il torto.
O su Londra è Viral Marketing. Le frasi lisergiche tipiche della New Age.
Friday, March 18, 2011. Conspiracy theories without any scientific foundation. The earthquake was generated by HAARP. But we say that repetita iuvant.
Se reputi i temi qui trattati fantasia o pazzia, nessuno ti obbliga a fermarti quando la risata sarà finita. Con questo post, dopo un tempo infinito di silenzio disinteressato del blog,. Volevo porgere i miei più sinceri e cari saluti a chiunque lo legga! Esatto, saluti a te, carissimo complottista paranoide, che riesci a menzionarmi nei tuoi scarti cerebrali nei siti dove pensi di contare qualcosa unicamente perchè vanti una pagina dove.
No davvero, non è una battuta. Andiamo con calma, chi è Rosario Marcianò? Per questa cosa qui.
Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.
La mia personale discarica su Internet. Questo è un sito per ridere della teoria delle scie chimiche e dei suoi sostenitori. Per debunker avanzati ma non solo. I Chimici parlano delle scie. Martedì, settembre 16, 2014.
Scopo del Blog Aiutamo Wasp a sostenere le spese legali per difendersi dalle denunce di Straker. Nei suoi deliri Straker ha denunciato Wasp.
Diario SemiSerio di una Sognatrice. Il destino a volte fa brutti scherzi, ma altre ne fa anche di belli! Mercoledì 9 novembre 2011, ore 12,oo circa. Squilla il cellulare, leggo sul display un numero che non conosco. Le piacerebbe avere qualche informazione a riguardo? Cosa da non sottovalutare assolutamente.
Nel quadro accanto al fuoco. La luna e il giorno. E la vita e la morte. Fuori, dopotutto, si gela. Che ho acceso per lui. Corpo sonoro - solo risplende. Le lune dei suoi fianchi.
Penso che per me tutto, in fondo, sia solo istinto, pensiero, passione. Un viaggio allinterno del mondo femminile caratterizzato da fragilità, paure ma anche dal coraggio di lottare per cambiare le sorti del proprio futuro. Vengono rappresentati e sviscerati tutti i temi di una quotidianità fatta di malintesi, pregiudizi e conflitti.
Poi cose più o meno utili che mi servivano realmente.
Con questo blog vi racconto le mie idee e le mie storie, continuo - nel mio piccolo - a fare politica, raccolgo le cose che amo e che voglio condividere con voi, cerco di non dimenticare e soprattutto di praticare, nel nome di Protagora, il sano esercizio del dubbio. Ha la stessa radice di sternere.