Date Range
Date Range
Date Range
Un anno di scrittura - la mia evoluzione. Qualche giorno fa, Chiara di Appunti di Margine. Ha lanciato un meme interessante, invitando a riflettere ed elencare le differenze che possiamo notare nella nostra scrittura rispetto al passato, prendendo come punto di riferimento un arco temporale di circa un anno. Se vi ricordate, Madre Natura, complice della primavera canadese.
Perché una giornata del drago? Venerdì 24 aprile 2015. Il drago bianco del monte Massone. Ciao a tutti, mercoledì scorso, 15 aprile, ho fotografato il Drago delle nevi che dimora nelle viscere del Monte Massone.
Un pomeriggio daprile, subito dopo pranzo, mio marito mi annunciò che voleva lasciarmi. Lo fece mentre sparecchiavamo la tavola, i bambini litigavano come al solito nellaltra stanza, il cane sognava brontolando accanto al termosifone. Poche volte mi sono imbattuta in libri da leggere tutto in un fiato o divorare. E sulla sua forza prorompente.
E io cosa leggo adesso? Sabato 27 giugno 2015. Riemergo dopo una cavalcata lunga sei libri, due trilogie e 3900 pagine e non posso evitare di rendervi partecipi. Il primo pensiero che mi è venuto in mente nella lettura è stato un paragone con la serie della Torre Nera.
Il giorno tanto atteso è arrivato. Buone vacanze a tutto il mondo. Finalmente questo giorno è arrivato! Lila, Vì e Rache F.
Chi è Drama Queen? Per chi ama il teatro. I migliori post del 2016. Così chi se li è persi, o chi è arrivato da poco, può andarli a recuperare. Lo so, non è esattamente il post più interessante del mondo. 30 dialoghi non banali per presentarsi ad un provino.
Semplicemente un viaggio tra le mie letture, le mie impressioni e i libri che dormono sul mio comodino. Perché la versione italiana speciali. La storia è un susseguirsi di colpi di sce.
Les créations en laine bouillie de Fiona Walker. Cale-portes, serre-livres, etc. Vous aimez? À shopper chez Perlin Paon Paon.
Maxi fan de MINI LABO. La 2ème édition du Fes.
Tra le ombre dei palazzi. Tra una strada e il corso. Libera dai posteggi, sgombri. I marciapiedi, svela lenta. I suoi miraggi, a cui di solito non credi. Serrande serrate, cartelli fluorescenti. Nelle lente passeggiate i volti ricorrenti. Di chi, come te, resta a vigilare i vuoti. Di mattino specialmente, quando appena sveglio. Ti domandi dove si nasconda. Il suo rivolo distratto di ruscello.