Date Range
Date Range
Date Range
Non ci credete davvero,. E dite loro di morire. Le invasioni, per voi,. Valgono in un solo verso. E i cancelli dei vostri confini. Hanno la chiave solo da un lato. E i cancelli dei vostri cuori,. Non importa la direzione,. Né la sete di conquista,. Per incontrare voi stessi? Ed è quello che .
Per te non son stata niente. Ci sono cose che ad un certo punto richiedono una certa qualità di presenza. Si tratta di una roba minima ma doverosa. Ma chi lo dice? Il non aver preso un mutuo? Link a questo post.
Chiese lei, col viso impassibile,voltandosi in modo da trovarsi dritta di fronte a me,con le mani infilate sotto le ascelle della felpa. Cercavo di essere chiaro,senza paura, senza conflitti. Ci fu una pausa interminabile.
Mi sono sorpresa a dimenticare e a ricordare. Mi sono sopresa a considerare possibilitá e ad ammettere debolezze. Giuglia si pettina, .
Che vuoi farci è la vita, è la vita, la mia. Lontano, lontano volevo partire, perchè qui il mio cielo non ho. Ultimissime, twitterando in giro. In morte di un blog. Il 2009 è stato uno degli anni più terribili della mia vita. E, forse perchè non è ancora finito, la situazione non accenna a migliorare. Negli altri momenti, quelli no, più frequenti, non mi viene nenche in mente che avrei un blog. Quindi il mio blog momentaneamente o defini.
La Dolce Vita Rosa 2010! Sbevazzare con le mie amichette. Direi che gli ingredienti per un gran week end ci sono tutti, spero solo che la fortuna mi assista! E anche gli ormoni arrugginiti. Giovedì notte, Vicolo Bolognetti. Poco lontane da noi, due allegre over sessantenni stanno facendo la stessa cosa, nonostante i trenta e passa anni di differenza. Ora come ora mi sto go.
Domenica, marzo 14, 2010. Di non avere la forza di reagire. Sabato, febbraio 20, 2010. Volevo dare un taglio netto. Volevo tornare ai capelli cortissimi di quando avevo 15 anni. Che chissà perchè io continuo a pensarmi in quel modo nonostante ho superato anche il doppio di quella età. Via la lunghezza che arriva appena alle spalle.
Kookaburra, dove sei? Kookaburra, where are you? Lunedì 15 dicembre 2014. Il pazzo ha anche esposto una bandiera nera ad una delle finestre. Queste richieste non solo non sono state ascoltate ma sono state bandite da.
Cosa sarebbe la vita senza cibo e amore. Torta Giulio di Ernst Knam. Guscio di frolla al cacao, con un ripieno di caramello mou salato ricoperto da uno strato di ganache al cioccolato fondente. La ricetta è firmata dal pasticcere Ernst Knam, dedicata a uno dei suoi quattro figli. Le torte di Knam sono granzia di riuscita e di bontà. TORTA GIULIO DI ERNST KNAM.
Resterà comunque attivo per la consultazione dei post inseriti fino ad oggi. This one is active for the consultation of old posts. di là! Venerdì 11 febbraio 2011. Un paio di giorni di pausa.
Pensieri per un amore finito o disamor che dir si voglia. Diams; 19 ottobre 2017.
UOMO DI GHISA VS DR. CE NE SONO TROPPI LA MATTINA, FANNO LO SLALOM TRA LEA MACCHINE COSI ZIG ZAG ZIG ZAG E METTONO A REPENTALIO LA VITA LORO E DEGLI ALTRI CHE MANDANO LA VETTURA. IO A VOLTE O LISTINTO DI ARROTARLI E POI RIPASSARCI SOIPRA IN RETROMARCIA PER SENTIRE IL SOUND DELLE OSSA FRANTUMATE MA POI MI DICO CHE LO FAI A FARE? Venerdì 25 agosto 2017.