ILCIELOSOPRAMILANO.BLOGSPOT.COM HOST
Our parsers identified that a lone page on ilcielosopramilano.blogspot.com took two hundred and three milliseconds to come up. We could not find a SSL certificate, so our crawlers consider ilcielosopramilano.blogspot.com not secure.
Internet Protocol
173.194.46.43
WEBSITE IMAGE
SERVER OS AND ENCODING
I found that this domain is operating the GSE server.PAGE TITLE
Il cielo sopra MilanoDESCRIPTION
Il cielo sopra Milano. Dimprovviso mi accorsi che io ero la città. Vivevo nelle sue strade, in ogni lampione, in ogni parete, in ogni piccolo angolo. Respiravo con lei e ad ogni respiro mi facevo più grande, immensa, potente. Un gigante senza più membra, senza più occhi, nè orecchie, senza anima, nè coscienza. Ero la città. Sabato 10 dicembre 2011. Back Sentivo una specie di nostalgia. Il mercato agricolo è solo una delle attività del progetto. Per info http www.cuccagna.com. Martedì 31 maggio 2011.CONTENT
This web page ilcielosopramilano.blogspot.com states the following, "Dimprovviso mi accorsi che io ero la città." We saw that the webpage said " Vivevo nelle sue strade, in ogni lampione, in ogni parete, in ogni piccolo angolo." It also said " Respiravo con lei e ad ogni respiro mi facevo più grande, immensa, potente. Un gigante senza più membra, senza più occhi, nè orecchie, senza anima, nè coscienza. Back Sentivo una specie di nostalgia. Il mercato agricolo è solo una delle attività del progetto."