GIUSEPPINAGHERSI.BLOGSPOT.COM HOST
Our parsers identified that a lone page on giuseppinaghersi.blogspot.com took one hundred and seventy-two milliseconds to come up. We could not find a SSL certificate, so our crawlers consider giuseppinaghersi.blogspot.com not secure.
Internet Protocol
173.194.46.75
WEBSITE IMAGE
![](/f/xq4yysjnjb0vutqq3vyhlwjj/256/giuseppinaghersi.blogspot.com.png)
SERVER OS AND ENCODING
I found that this domain is operating the GSE server.PAGE TITLE
GIUSEPPINA GHERSIDESCRIPTION
NON HA BISOGNO DI BANDIERE POLITICHE. Mercoledì 8 luglio 2015. PER UN TEMA CHE AVEVA RICEVUTO. IL PLAUSO DI MUSSOLINI. UNA MARTIRE DA NON DIMENTICARE. Giuseppina cade probabilmente in stato comatoso perché, come riferisce lesposto al Procuratore, non aveva più la forza di chiamare suo papà. La Sig.ra Ghersi viene rilasciata dopo 12 giorni di detenzione ed è costretta a recarsi presso al sede Comunista del quartiere Fornaci per domandare le chiavi della propria casa. Queste le vengono restituit.E82.CONTENT
This web page giuseppinaghersi.blogspot.com states the following, "NON HA BISOGNO DI BANDIERE POLITICHE." We saw that the webpage said " PER UN TEMA CHE AVEVA RICEVUTO." It also said " UNA MARTIRE DA NON DIMENTICARE. Giuseppina cade probabilmente in stato comatoso perché, come riferisce lesposto al Procuratore, non aveva più la forza di chiamare suo papà. ra Ghersi viene rilasciata dopo 12 giorni di detenzione ed è costretta a recarsi presso al sede Comunista del quartiere Fornaci per domandare le chiavi della propria casa."