GARIZIOSIMONE.BLOGSPOT.COM HOST
Our parsers identified that a lone page on gariziosimone.blogspot.com took seven hundred and seventy-one milliseconds to come up. We could not find a SSL certificate, so our crawlers consider gariziosimone.blogspot.com not secure.
Internet Protocol
74.125.228.235
WEBSITE IMAGE

SERVER OS AND ENCODING
I found that this domain is operating the GSE server.PAGE TITLE
Simone GarizioDESCRIPTION
Martedì 16 giugno 2015. Un giorno, una stella, cadde verso il vuoto. Dove non esiste ne luce, e nemmeno loscurità. La stella non brillando più di luce propria.si chiede. Che posto sia questo, e se era ancora una stella, visto che intorno a sè. Cè solo il nulla. Per molto tempo la stella continuò a chiedersi di queste cose finchè un giorno. Dopo anni, di vagare inutile in mezzo a questo grande nulla. Si stancò di chiederselo. Dopo qualche tempo la stella iniziò a domandarsi che. Link a questo post.CONTENT
This web page gariziosimone.blogspot.com states the following, "Un giorno, una stella, cadde verso il vuoto." We saw that the webpage said " Dove non esiste ne luce, e nemmeno loscurità." It also said " La stella non brillando più di luce propria. Che posto sia questo, e se era ancora una stella, visto che intorno a sè. Per molto tempo la stella continuò a chiedersi di queste cose finchè un giorno. Dopo anni, di vagare inutile in mezzo a questo grande nulla. Dopo qualche tempo la stella iniziò a domandarsi che."