FAVORITI.BLOGSPOT.COM HOST
Our parsers identified that a lone page on favoriti.blogspot.com took five hundred and ninety-four milliseconds to come up. We could not find a SSL certificate, so our crawlers consider favoriti.blogspot.com not secure.
Internet Protocol
216.58.216.193
WEBSITE IMAGE
SERVER OS AND ENCODING
I found that this domain is operating the GSE server.PAGE TITLE
Blog di Pasqualino FavoritiDESCRIPTION
Blog di Pasqualino Favoriti. Martedì 26 gennaio 2010. Obama bacchetta le banche! Dopo la grande crisi finanziaria, che ha portato al crack,. Alcuni tra i più importanti colossi bancari internazionali, si torna a parlare di banche. Quello che è accaduto lo scorso anno non è altro che lepilogo, a tutti già noto, di una tragedia in cui a rimetterci, caso strano, non sono stati gli attori che inscenavano lopera, ma il pubblico. In tutto ciò, ovviamente, la politica insegue e tenta di limitare i danni. .CONTENT
This web page favoriti.blogspot.com states the following, "Obama bacchetta le banche! Dopo la grande crisi finanziaria, che ha portato al crack,." We saw that the webpage said " Alcuni tra i più importanti colossi bancari internazionali, si torna a parlare di banche." It also said " Quello che è accaduto lo scorso anno non è altro che lepilogo, a tutti già noto, di una tragedia in cui a rimetterci, caso strano, non sono stati gli attori che inscenavano lopera, ma il pubblico. In tutto ciò, ovviamente, la politica insegue e tenta di limitare i danni."