fatturinasconticino blogspot.com

Fatturina, sconticino.fanculino

Il lato nascosto piú vero dei commessi, che dopo aver letto questo blog scritto a 6 mani non vi sembreranno piú gli stessi. La nostra sarebbe una categoria da salvaguardare, dato che ogni giorno la nostra salute mentale è minacciata da clienti psicopatici e assurdi. Per la serie quot;le cose che avrei voluto dirti ma non ti ho dettoquot;, BEWARE THE CLERKS, perchè abbiamo modi gentili ma pensieri taglienti.

OVERVIEW

This web page fatturinasconticino.blogspot.com currently has a traffic ranking of zero (the lower the superior). We have explored nineteen pages inside the domain fatturinasconticino.blogspot.com and found three hundred and seventeen websites referring to fatturinasconticino.blogspot.com.
Pages Crawled
19
Links to this site
317

FATTURINASCONTICINO.BLOGSPOT.COM RANKINGS

This web page fatturinasconticino.blogspot.com has seen a fluctuation levels of traffic within the past the year.
Traffic for fatturinasconticino.blogspot.com

Date Range

1 week
1 month
3 months
This Year
Last Year
All time
Traffic ranking (by month) for fatturinasconticino.blogspot.com

Date Range

All time
This Year
Last Year
Traffic ranking by day of the week for fatturinasconticino.blogspot.com

Date Range

All time
This Year
Last Year
Last Month

LINKS TO WEB SITE

acookiecrumb Briciole di vita, raccolte e raccontate.

Briciole di vita, raccolte e raccontate. Milano, il primo caldo, i ricordi e le fiabe. o la strega cattiva? 8216;notte, F. Vissero tutti felici e contenti.

Vi odio in silenzio

La cagata davanti alla cassa. Esatto, un escremento abbandonato lì davanti alla cassa. Una squaglia marrone davanti alla cassa.

La stanza di Phoebe - Tutto quello che cè nella mia testa.vita, amore, arte, libri, immaginazione, musica. Il tutto naturalmente immerso nella confusione più totale. Poco? Qualche volta, pure troppo!!!

Si sa che quando nasce un figlio il tempo per la coppia si restringe, ma noi sfruttiamo tutti gli spazi. Ldquo;Allora, ieri sera non mi hai detto poi se ti è piaciuto il finale di Star Trek Discovery. Ldquo;Oh, Silvia, però! Non ti sta mai bene nulla. A me è piaciuto, ecco.

Clerks - Un Orologiaio Frustrato

Un milione di clienti assurdi. Questa storia distruggerà il mio karma, e se ne riderete distruggerà anche il vostro. Ma dio, quanta soddisfazione a sentirla e a raccontarla a voi. Rido mentalmente per le condizioni della sua faccia, ma mi preoccupo per il fatto che abbia in mano questo benedetto orologio. Non vi dico altro .

God save the Boss

Ma vedrai che è molto semplice, è sufficien. Certo, per me sarà un problema fare a meno del tuo aiuto. Ah, ti ringrazio ma vedrai che è molto sempl.

Rabzas Stuff

La bacinella raccogli-pensieri di una ragazza come tante. Ecco, questo è uno dei motivi per i quali non ho più facebook. Posto il link di un articolo preso dal blog di Paolo Attivissimo. Se avete cervello, non fatelo. I risultati elettorali mi hanno indiscutibilmente schiaffeggiato e svegliato. Siamo un paese di gente che si merita le proprie disgrazie. Non ho davvero più parole.

The waiter87

Mi chiedo io ma perchè non mangiate a casa vostra o non vi ordinate qualcosa di veloce.

Fyaas Weblog Post italiani!

8211; Una volta andiamo a pranzo insieme? 8211; No. Sono solitaria, lo sanno tutti. 8211; Magari un giorno andiamo? Continuo a parlare difficile. Nonostante tutto non conosco ancora il coglionese.

Lo Stupidario delle Case

Ridete delle mie disavventure! Visualizza il mio profilo completo. Vedo, prevedo, stravedo. Unità di Misura e Ristrutturazioni. Si è verificato un errore nel gadget.

WHAT DOES FATTURINASCONTICINO.BLOGSPOT.COM LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of fatturinasconticino.blogspot.com Mobile Screenshot of fatturinasconticino.blogspot.com Tablet Screenshot of fatturinasconticino.blogspot.com

FATTURINASCONTICINO.BLOGSPOT.COM HOST

Our parsers identified that a lone page on fatturinasconticino.blogspot.com took four hundred and ten milliseconds to come up. We could not find a SSL certificate, so our crawlers consider fatturinasconticino.blogspot.com not secure.
Load time
0.41 secs
SSL
NOT SECURE
Internet Protocol
172.217.12.129

SERVER OS AND ENCODING

I found that this domain is operating the GSE server.

PAGE TITLE

Fatturina, sconticino.fanculino

DESCRIPTION

Il lato nascosto piú vero dei commessi, che dopo aver letto questo blog scritto a 6 mani non vi sembreranno piú gli stessi. La nostra sarebbe una categoria da salvaguardare, dato che ogni giorno la nostra salute mentale è minacciata da clienti psicopatici e assurdi. Per la serie quot;le cose che avrei voluto dirti ma non ti ho dettoquot;, BEWARE THE CLERKS, perchè abbiamo modi gentili ma pensieri taglienti.

CONTENT

This web page fatturinasconticino.blogspot.com states the following, "Il lato nascosto piú vero dei commessi, che dopo aver letto questo blog scritto a 6 mani non vi sembreranno piú gli stessi." We saw that the webpage said " La nostra sarebbe una categoria da salvaguardare, dato che ogni giorno la nostra salute mentale è minacciata da clienti psicopatici e assurdi." It also said " Per la serie le cose che avrei voluto dirti ma non ti ho detto, BEWARE THE CLERKS, perchè abbiamo modi gentili ma pensieri taglienti. Guarda che sul Titanic, Di Caprio, mica cera!."

SEEK SIMILAR DOMAINS

Fat Turkey Farm - Home

The cream is wonderful for your morning coffee, or making into whipped cream for your evening dessert. Cooled and bottled for your pick up at the farm, or drop off at set locations and times. This milk can be turned into ice cream, cheese, butter, or yogurt in your kitchen to suit your needs.

Fat Turkey Run Supporting Rugby in the Community

Runners, Joggers, Slow, Fast, Small and Large, all are welcome. 2017 will be the 8th Fat Turkey RUN. We sold out last year so entry is online only. Sign In will close at 10. Participants will then take a s.

The Fat Tuscan Cafe

WE HAVE, Class Gift Certificates AVAILBLE. Check out the Schedule of Classes by clicking the Cooking Classes link above and sign up for any of the classses listed throughout the year.

Fattuscos Gourmet Pizza - Welcome

Our famous Thin Crust Pizza! Plus a great selection of pasta dishes. Let us cater your next event.