EVAESCRIPTAMANENT.BLOGSPOT.COM HOST
Our parsers identified that a lone page on evaescriptamanent.blogspot.com took two hundred and nine milliseconds to come up. We could not find a SSL certificate, so our crawlers consider evaescriptamanent.blogspot.com not secure.
Internet Protocol
173.194.204.132
WEBSITE IMAGE

SERVER OS AND ENCODING
I found that this domain is operating the GSE server.PAGE TITLE
Evae Scripta ManentDESCRIPTION
Domenica 10 ottobre 2010. Mi è capitato di imbattermi, in rete, con gentaglia strana. Novelle streghe o maghette varie, amanti della notte, della luna, di candele e poltiglie varie. Io guardo fuori e vedo il sole e mi sento più che mai lontana da questo genere di femmine che evidentemente non ha recepito un emerito tubo dei Misteri di cui vanno cianciando. La scienza lo ha capito e da qualche anno ha iniziato a inoltrarsi nello studio della mente umana come generatore della realtà materiale. Certamente.CONTENT
This web page evaescriptamanent.blogspot.com states the following, "Mi è capitato di imbattermi, in rete, con gentaglia strana." We saw that the webpage said " Novelle streghe o maghette varie, amanti della notte, della luna, di candele e poltiglie varie." It also said " Io guardo fuori e vedo il sole e mi sento più che mai lontana da questo genere di femmine che evidentemente non ha recepito un emerito tubo dei Misteri di cui vanno cianciando. La scienza lo ha capito e da qualche anno ha iniziato a inoltrarsi nello studio della mente umana come generatore della realtà materiale."