ELENANONCE.BLOGSPOT.COM HOST
Our parsers identified that a lone page on elenanonce.blogspot.com took five hundred and sixty-nine milliseconds to come up. We could not find a SSL certificate, so our crawlers consider elenanonce.blogspot.com not secure.
Internet Protocol
216.58.219.193
WEBSITE IMAGE
![](/f/qfh6ptnqprbo9nwld8xujwjj/256/elenanonce.blogspot.com.png)
SERVER OS AND ENCODING
I found that this domain is operating the GSE server.PAGE TITLE
Nasciamo tutti matti, qualcuno lo rimaneDESCRIPTION
Nasciamo tutti matti, qualcuno lo rimane. Che strani scherzi fa la vita. Lunedì 22 giugno 2015. Le mie amiche virtuali le posso scegliere, non mi càpitano. E una gran cosa. Le scelgo accuratamente, scremo, elimino o registro per non perderle più. A volte copio e archivio quello che scrivono, per non scordare certe frasi. E poi sto un pochino meglio, dopo averle lette. E mi ritrovo così spesso a veder tradotti i miei pensieri nelle loro parole che mi paiono unappendice dellanimaccia mia. Oh, sì.CONTENT
This web page elenanonce.blogspot.com states the following, "Nasciamo tutti matti, qualcuno lo rimane." We saw that the webpage said " Che strani scherzi fa la vita." It also said " Le mie amiche virtuali le posso scegliere, non mi càpitano. Le scelgo accuratamente, scremo, elimino o registro per non perderle più. A volte copio e archivio quello che scrivono, per non scordare certe frasi. E poi sto un pochino meglio, dopo averle lette. E mi ritrovo così spesso a veder tradotti i miei pensieri nelle loro parole che mi paiono unappendice dellanimaccia mia."