DIRTYMOPESCARA.BLOGSPOT.COM HOST
Our parsers identified that a lone page on dirtymopescara.blogspot.com took five hundred and thirty-three milliseconds to come up. We could not find a SSL certificate, so our crawlers consider dirtymopescara.blogspot.com not secure.
Internet Protocol
172.217.6.65
WEBSITE IMAGE
SERVER OS AND ENCODING
I found that this domain is operating the GSE server.PAGE TITLE
Dirty Mo Official BlogDESCRIPTION
Lunedì 19 dicembre 2011. WEEZ DEEZY WHAT UP . Sixteen estratto dal mixtape. DIRTY MO IZ 4 THE KIDZ. Verse 1 Weez Deezy. Puoi raccontarlo e farne un vanto per me ha resuscitato. Fantasmi dal passato ma il mio sguardo è congelato. E dice tanto pure se non ho parlato. Ed ogni sparo ogni fuoco che va in alto. Alle feste di quartiere per la mia city è un pianto. Perchè ormai non la protegge nessun santo. E il mare resta calmo di ghiaccio porta a largo. La vita di un perdente che allinferno cè già stato.CONTENT
This web page dirtymopescara.blogspot.com states the following, "WEEZ DEEZY WHAT UP." We saw that the webpage said " DIRTY MO IZ 4 THE KIDZ." It also said " Puoi raccontarlo e farne un vanto per me ha resuscitato. Fantasmi dal passato ma il mio sguardo è congelato. E dice tanto pure se non ho parlato. Ed ogni sparo ogni fuoco che va in alto. Alle feste di quartiere per la mia city è un pianto. Perchè ormai non la protegge nessun santo. E il mare resta calmo di ghiaccio porta a largo. La vita di un perdente che allinferno cè già stato."