DIARYOFALEADSOLDIER.BLOGSPOT.COM HOST
Our parsers identified that a lone page on diaryofaleadsoldier.blogspot.com took eight hundred and forty-four milliseconds to come up. We could not find a SSL certificate, so our crawlers consider diaryofaleadsoldier.blogspot.com not secure.
Internet Protocol
173.194.46.74
WEBSITE IMAGE
SERVER OS AND ENCODING
I found that this domain is operating the GSE server.PAGE TITLE
Diary of a lead soldier.DESCRIPTION
Diary of a lead soldier. Lunedì 8 luglio 2013. A proposito di whisky. Di passato. Di rimpianti. Sono seduta in ufficio. La luce dei neon è tiepida contro i vetri chiusi. Ho preso un whisky con me stessa. Me stessa di sedici anni. Guardo quella che ero come si guarda una fotografia, un amico che non si vede da molto tempo. La me di sedici anni ha gli occhi struccati segnati di rosso. Forse tristezza. Forse solo congiuntivite. Posso fare qualcosa per te? Ecco, te lho chiesto, piccolina. Io so già coshai.CONTENT
This web page diaryofaleadsoldier.blogspot.com states the following, "La luce dei neon è tiepida contro i vetri chiusi." We saw that the webpage said " Ho preso un whisky con me stessa." It also said " Me stessa di sedici anni. Guardo quella che ero come si guarda una fotografia, un amico che non si vede da molto tempo. La me di sedici anni ha gli occhi struccati segnati di rosso. Posso fare qualcosa per te? Ecco, te lho chiesto, piccolina."