diarioperundesiderio blogspot.com

Diario di un desiderio avverato

Diario di un desiderio avverato. La ricerca di un figlio è durata anni, e lho raccontata qui. Ora che lui cè.continuo a raccontare e raccontarmi. Domenica 16 agosto 2015. Qualcuno gradisce una PERA? No, che mia suocera sta andando pericolosamente in fissa sul fatto che devo svezzare Topo a suon di pera? Ieri sera il Filosofo è tornato a casa da lavoro con una CASSETTA DELLA FRUTTA PIENA DI PERE. Che sua madre ha comprato per Topo. Perplessità, una punta di fastidio e anche una grassa risata. E credev.

OVERVIEW

This web page diarioperundesiderio.blogspot.com currently has a traffic ranking of zero (the lower the superior). We have explored nineteen pages inside the domain diarioperundesiderio.blogspot.com and found eighty-six websites referring to diarioperundesiderio.blogspot.com.
Pages Crawled
19
Links to this site
86

DIARIOPERUNDESIDERIO.BLOGSPOT.COM RANKINGS

This web page diarioperundesiderio.blogspot.com has seen a fluctuation levels of traffic within the past the year.
Traffic for diarioperundesiderio.blogspot.com

Date Range

1 week
1 month
3 months
This Year
Last Year
All time
Traffic ranking (by month) for diarioperundesiderio.blogspot.com

Date Range

All time
This Year
Last Year
Traffic ranking by day of the week for diarioperundesiderio.blogspot.com

Date Range

All time
This Year
Last Year
Last Month

LINKS TO WEB SITE

Home - dicebeatrice

Era un venerdì quando mi hanno chiamata dalla segreteria della scuola a cui avevo . Lasciate credere alla mia umana che io stia annusando la primavera. Di donne fantastiche e metallurgia. Il sottile spicchio di destino che mi era toccato sembrava ampliarsi, sospira Jane . Che classe fai adesso? .

diventeromamma Mi merito un arcobaleno dopo tutta la pioggia che ho preso

Mi merito un arcobaleno dopo tutta la pioggia che ho preso. Riflessioni sul passato e sulla gente. Di solito non sono una persona che guarda troppo al passato ma ultimamente ad ogni calcetto di Miracolino non riesco a smettere di pensare a tutto quello che abbiamo passato per arrivare fino a qui.

. e allora? sei incinta?? - casetta

Sono nato il 10 Aprile 2015 alle 9,33 mentre mia mamma faceva le smorfiacce al soffitto e i dottori molto probabilmente mi hanno davvero preso per il culo infatti ci ho bevuto sù un pò di liquido de piscina di mamma, come nei migliori bar di cacaccas. Foto elaborata in questi mesi- citazione Frida- cioè questo è il massimo di cultura elaborata- i baffi sò disegnati eh! Scritto da Petaloblu.

ora che ci sei

Mamma grazie alla fecondazione assistita.

Una cicogna sulla Tour Eiffel? Quando la cicogna non ha il GPS

Una cicogna sulla Tour Eiffel? Quando la cicogna non ha il GPS. Oggi, invece, abbiamo avuto una giornata diversa, anche se ne avrei fatto volentieri a meno. Ci siamo avventati su un toast ed un corn.

CasoMai.FIVET Le strade alternative che portano allamore.

Le Tecniche di Fecondazione Assistita. Quello stesso desiderio è stato espresso negli anni a seguire per altre milioni di volte, probabilmente vedevo stelle cadere ovunque, ma nessuna era per me.

UN CUORE IN SOSPESO

Non appena mi è stato appoggiato sulla pancia ha spalancato gli occhi, smettendo di piangere e guardando dritto al centro del mio essere. Le emozioni di quel momento sono state indescrivibili, surreali. I primi mesi di maternità sono conoscenza reciproca, apprendimento, sco.

Mai un positivo!

blog di bordo di una storia di PMA. Ok sono appena tornata da Firenze. mio marito è scappato aveva appuntamento con un suo amico. io sono sola in casa ed ho bisogno di parlarne con qualcuno. Mia madre? No non ho voglia. Per fortuna è venuto perché siamo usciti dal centro entrambi con gli occhi lucidi. Si può fare in più modi, con ist.

policisti-Cosa? Non importa quanto aspetti ma CHI aspetti.

Non importa quanto aspetti ma CHI aspetti. Vorrei tanto non averne nemmeno io. Il mio cervello sa tutte queste cose, ma il mio cuore come, quando, si riprenderà? In questo momento mi sembra che me lo abbiano strappato via insieme a Pinolino.

Il Viaggio Verso Te

Il Viaggio verso il mio più grande desiderio, quello di diventare mamma. La visita al nuovo centro. Come molti di voi sapete con Mac abbiamo deciso di cambiare centro. Il primo centro che ci era stato consigliato dalla mia Ginecologa, è un centro convenzionato Toscano. Questo centro dove siamo stati qualche giorno fa è un centro privato. Mi è stato consigliato da Pancia1, lei li è riuscita a coronare il suo sogno. Mi ha detto che è importante che sia serena e .

WHAT DOES DIARIOPERUNDESIDERIO.BLOGSPOT.COM LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of diarioperundesiderio.blogspot.com Mobile Screenshot of diarioperundesiderio.blogspot.com Tablet Screenshot of diarioperundesiderio.blogspot.com

DIARIOPERUNDESIDERIO.BLOGSPOT.COM HOST

Our parsers identified that a lone page on diarioperundesiderio.blogspot.com took one thousand nine hundred and fifty-two milliseconds to come up. We could not find a SSL certificate, so our crawlers consider diarioperundesiderio.blogspot.com not secure.
Load time
1.952 secs
SSL
NOT SECURE
Internet Protocol
173.194.205.132

WEBSITE IMAGE

SERVER OS AND ENCODING

I found that this domain is operating the GSE server.

PAGE TITLE

Diario di un desiderio avverato

DESCRIPTION

Diario di un desiderio avverato. La ricerca di un figlio è durata anni, e lho raccontata qui. Ora che lui cè.continuo a raccontare e raccontarmi. Domenica 16 agosto 2015. Qualcuno gradisce una PERA? No, che mia suocera sta andando pericolosamente in fissa sul fatto che devo svezzare Topo a suon di pera? Ieri sera il Filosofo è tornato a casa da lavoro con una CASSETTA DELLA FRUTTA PIENA DI PERE. Che sua madre ha comprato per Topo. Perplessità, una punta di fastidio e anche una grassa risata. E credev.

CONTENT

This web page diarioperundesiderio.blogspot.com states the following, "La ricerca di un figlio è durata anni, e lho raccontata qui." We saw that the webpage said " Qualcuno gradisce una PERA? No, che mia suocera sta andando pericolosamente in fissa sul fatto che devo svezzare Topo a suon di pera? Ieri sera il Filosofo è tornato a casa da lavoro con una CASSETTA DELLA FRUTTA PIENA DI PERE." It also said " Che sua madre ha comprato per Topo. Perplessità, una punta di fastidio e anche una grassa risata."

SEEK SIMILAR DOMAINS

Blog de djshaam - disco rai - Skyrock.com

Salut tous le monde . je vient de sortir ma compile . Abonne-toi à mon blog! Les Dédicaces. Week-End avec Stéphane sur Skyrock. Week-End avec Stéphane sur Skyrock.

Blog de Dr3am3use-For-3v3r - DR2EAMS. - Skyrock.com

Abonne-toi à mon blog! POURQUOi TOUT LE MONDE PART SANS SE DOUTER QUE SA BLESSE CEUX QUi RESTE.

Blog de elisa491 - Li - Skyrock.com

Va sur le blog La-Cartoonerie 3. Fin de mon Blog -. Abonne-toi à mon blog! Salut je me presente.