Date Range
Date Range
Date Range
Perchè anche in pieno centro, tra macchine e cemento, la vita può scorrere lenta! Domenica 19 aprile 2015. Fare il pane alla sera. Dopo aver visto un bel film. Se non quelli di domani dopo che lo avrò cotto nel forno. mi sembra una bella gita da fare! E guai a .
Di piatto in piatto, di ricetta in ricetta svolazzando allegramente. 25g di lievito di birra. 1 cucchiaino di cannella in polvere.
È la soluzione ideale per portare luce naturale anche negli angoli più bui. La luce naturale svolge un ruolo determinante nella definizione architettonica degli spazi e contribuisce in modo decisivo alla percezione dei volumi e degli arredi, ma soprattutto al benessere. La luce naturale ha infatti effetti positivi. Mentre la luce naturale garantisce uno spettro luminoso completo, la luce artificiale.
Il giardino delle stanze sonore. Associazione culturale Maestri di Giardino. Parco Regionale dei Laghi di Suviana e Brasimone. Le paludi magiche di Jan e le foreste viventi di Joan e Robert.
La valle dei salici trascoca. Un bacio a tutti! Venerdì 11 aprile 2008. Per praticità ho cambiato blog.
Because life should be as fruitful as a spring field of strawberries - feel free to pick your own here. Castagnaccio con ciliegie e mandorla. Castagnaccio con ciliegie e mandorla. Oggi splende il sole qui a Girona quasi annunciando il principio di uno splendido weekend autunnale.
Il ritorno è però soft, continuando un capitolo iniziato tempo fa, con la recensione dei locali vegan e vegan-friendly della capitale britannica. Gyoza brasati, noodles con anacardi, verdure e patate dolci, e una torta al cioccolato fonden.
Dolci al Cucchiaio e basi. non leggevo fino a poco tempo fa.
Il recupero delle cose semplici e buone.
Il mio REUBEN SANDWICHES per il club del 27. Il mio REUBEN SANDWICHES per il club del 27.
Le ricette di un appassionato di cucina. Marzia ci riporta una ricetta della sua amica Rosaria assicurandoci che, oltre ad essere buona, è anche facile nella preparazione. 1 cucchiaio di sale sciolto in un bicchiere di acqua calda. 1 lievito di birra sciolto in 1 bicchiere di acqua tiepida. Torta di mele con lo yogurt. Francesca è una delle mie Follower più fruttuose! Una torta di mele buona e semplice da fare.
Eccomi qua a postarvi questa foto, dopo 1 anno e mezzo di silenzio ma sempre attivissima soprattutto in cucina . tante novità, tanti nuovi progetti e anche tante soddisfazioni, questa foto dice tutto! A presto amici cuochi.
Ecco il dessert piacevole e fresco. 150 gr di yogurt greco. Semi, mandorle a lamelle, uvetta.
Paprika e noce moscata qb. 5 fettine speck o bacon. Burro e pane grattato per foderare una teglia 24 cm. Passare le patate con lo schiacciapatate, aggiungere le uova il parmigiamo le spezie e mescolare bene fino a che gli ingredienti saranno ben amalgamati.