Date Range
Date Range
Date Range
Venerdì, dicembre 12, 2008. Gallicano burning mentre fuori piove! Una torre col Wi Fi! Quasi quasi racconto una storia low cost. Quasi quasi organizzo un rave party qui, al centro di questa città, dentro questo ospedale rinascimentale. Il Mediator Party! Martedì, ottobre 07, 2008.
Informo i miei lettori che a giorni il blog non sarà più raggiungibile. Non è una decisione che ho preso io, ma se Secondopiero. Chiuderà, come è stato annunciato, anche i blog C ronache maceratesi. Grazie a Francesco Cittadini che ha lavorato dietro le quinte. Fondamentale il suo supporto informatico sempre puntuale. Sono commossa, non lo nascondo, ci so.
Gioconda De Vito violino eterno. Maestri collaboratori per il Festival. Pochi giorni fa, su invito di mio fratello che mi chiedeva la foto di un caseggiato del centro storico, mi sono recato in via Nuova.
Si legge Vittoria, si chiama Sconfitta.
Sono passate due settimane e il presidio permanente antirazzista assieme ai migranti in lotta invità tutte quelle forze a tornare a discutere per far valere quella volontà. Coordinamento migranti Toscana del Nord. Venerdì scorso la manifestazione a La Spezi.
Una nuova casa si, in tutti i sensi. Una buonissima giornata a tutti. Dal bocciolo, come un fiore, rinascere,. Ritrovarsi e sentirsi comodi,. Come in un vecchio paio di scarpe. Ma nuovi, di nuovo. Schiudersi in una giornata di sole. Con il cuore e sentirsi vivi.