COMMESSIEALTRESTORIE.BLOGSPOT.COM HOST
Our parsers identified that a lone page on commessiealtrestorie.blogspot.com took three thousand three hundred and seventy-five milliseconds to come up. We could not find a SSL certificate, so our crawlers consider commessiealtrestorie.blogspot.com not secure.
Internet Protocol
216.58.216.65
WEBSITE IMAGE
SERVER OS AND ENCODING
I found that this domain is operating the GSE server.PAGE TITLE
Commessi e altre storieDESCRIPTION
Un blog su Londra e la vita sprecata dei commessi e dei grafici. Un libro gratuito pubblicato online a puntate. Un viaggio ironico ed imprevedibile.CONTENT
This web page commessiealtrestorie.blogspot.com states the following, "È la mia storia, ma è anche la storia di chiunque altro." We saw that the webpage said " È la storia di un popolo, di una città e dei suoi pellegrini." It also said " E del destino che li unisce. La seconda parte della giornata si rivela più interessante per quanto sia esclusivamente rivolta allutilizzo della cassa, quantomeno cè effettivamente qualcosa da imparare. Anche la relatrice è cambiata questa non parla molto più lentamente della precedente ma almeno deglutisce. Vorrei risponderle Una cagata pazzesca."