CHESVEZIACHEFA.BLOGSPOT.COM HOST
Our parsers identified that a lone page on chesveziachefa.blogspot.com took five hundred milliseconds to come up. We could not find a SSL certificate, so our crawlers consider chesveziachefa.blogspot.com not secure.
Internet Protocol
216.58.216.65
WEBSITE IMAGE
SERVER OS AND ENCODING
I found that this domain is operating the GSE server.PAGE TITLE
chesveziachefaDESCRIPTION
Storia di un Erasmus a Goteborg. Domenica 1 giugno 2008. Una festa carica di tristezza. E finita. Ieri sera cè stato il pizza party organizzato da Stefano e Giuseppe, con il contributo dei miei baci di dama apprezzatissimi! Il dolce di Monica, le crepès di Guillaume e il cocomero di Matthias. Stamani ho rivisto il finale de Lappartamento spagnolo e mi ci sono rivisto in pieno. Parafrasando una delle frasi finali. Vi voglio bene ragazzi e ragazze, tutti! Martedì 27 maggio 2008. Eh, già, ormai sto.CONTENT
This web page chesveziachefa.blogspot.com states the following, "Storia di un Erasmus a Goteborg." We saw that the webpage said " Una festa carica di tristezza." It also said " Ieri sera cè stato il pizza party organizzato da Stefano e Giuseppe, con il contributo dei miei baci di dama apprezzatissimi! Il dolce di Monica, le crepès di Guillaume e il cocomero di Matthias. Stamani ho rivisto il finale de Lappartamento spagnolo e mi ci sono rivisto in pieno. Parafrasando una delle frasi finali. Vi voglio bene ragazzi e ragazze, tutti! Martedì 27 maggio 2008. Eh, già, ormai sto."