BIBLIOTHECAINSOLITA.BLOGSPOT.COM HOST
Our parsers identified that a lone page on bibliothecainsolita.blogspot.com took three hundred and seventy-five milliseconds to come up. We could not find a SSL certificate, so our crawlers consider bibliothecainsolita.blogspot.com not secure.
Internet Protocol
216.58.216.97
WEBSITE IMAGE

SERVER OS AND ENCODING
I found that this domain is operating the GSE server.PAGE TITLE
BIBLIOTHECA INSOLITADESCRIPTION
Venerdì 14 ottobre 2011. EDMUND SPENSER - THE FAERIE QUEENE 1590. Frontespizio delledizione americana del 1857. Ogni Augusto ha il proprio Virgilio Edmund Spenser fu il cantore che immortalò lInghilterra elisabettiana. La grande Eneide del regno di Elisabetta prima fu The Faerie Queene. Petrarcheschi si sente alla giustizia; e limpero britannico riceve il massimo della sua gloria, sotto la guida di Una altra allegorizzazione di Elisabetta, di marca dichiaratamente neoplatonica - Una è la monas.CONTENT
This web page bibliothecainsolita.blogspot.com states the following, "EDMUND SPENSER - THE FAERIE QUEENE 1590." We saw that the webpage said " Frontespizio delledizione americana del 1857." It also said " Ogni Augusto ha il proprio Virgilio Edmund Spenser fu il cantore che immortalò lInghilterra elisabettiana. La grande Eneide del regno di Elisabetta prima fu The Faerie Queene. Petrarcheschi si sente alla giustizia; e limpero britannico riceve il massimo della sua gloria, sotto la guida di Una altra allegorizzazione di Elisabetta, di marca dichiaratamente neoplatonica - Una è la monas."