BARISTAPERCASO.BLOGSPOT.COM HOST
Our parsers identified that a lone page on baristapercaso.blogspot.com took one thousand and ninety-four milliseconds to come up. We could not find a SSL certificate, so our crawlers consider baristapercaso.blogspot.com not secure.
Internet Protocol
216.58.216.193
WEBSITE IMAGE
SERVER OS AND ENCODING
I found that this domain is operating the GSE server.PAGE TITLE
Barista per casoDESCRIPTION
Mercoledì 26 novembre 2008. 1 14 oz. Rum bianco. Riempire di ghiaccio a cubetti il beverage e spremervi dentro il lime mettendolo dentro. Versare il rum e completare con la coca cola, mescolando brevemente. Le varianti sono tante quella che ho inserito qui sopra dovrebbe essere loriginale. Ve ne dico altre 2. Una che secondo mè la migliore e la seconda che uso al lavoro che va sempre bene. La mia preferita che chiamo. Cuba Libre pestato o meglio Cuba pestato. 1 14 oz. di Rum Bacardi Bianco. Una comb.CONTENT
This web page baristapercaso.blogspot.com states the following, "Riempire di ghiaccio a cubetti il beverage e spremervi dentro il lime mettendolo dentro." We saw that the webpage said " Versare il rum e completare con la coca cola, mescolando brevemente." It also said " Le varianti sono tante quella che ho inserito qui sopra dovrebbe essere loriginale. Ve ne dico altre 2. Una che secondo mè la migliore e la seconda che uso al lavoro che va sempre bene. La mia preferita che chiamo. Cuba Libre pestato o meglio Cuba pestato."