Date Range
Date Range
Date Range
All I am is a brunette rebellion. Qualcosa che era destinato al paradiso. Il mio patrigno che soprannominerò M, qualche giorno fa mi ha ridato i miei diari segreti che aggiornavo quando ero piccola, li aveva tenuti da parte non so per quale motivo. Ciò che mi ha colpita è che nonostante il tempo che è passato, i miei desideri sono sempre gli stessi. Volevo essere forte, determinata, ambiziosa, sapere le lingue e viaggiare. Ci sono riuscita, per metà? .
Vorrei un giorno avere il coraggio di fare ciò che mi viene in mente,. Vorrei avere quella forza di dire basta alla vita ma sono troppo stupida e vigliacca. Vorrei non svegliarmi più,. Vorrei sentirmi leggera e non avere più problemi a cui pensare. Vorrei solo non sentirmi più triste. Ma la mia felicità e nella mia morte. Non vivo più una vita tranquilla. Ringrazio solo che mi fa vivere.
Il mio nuovo modo di vivere la vita, di capire le persone, vedere il mondo e ascoltare il rumore del vento. Cara Matematica, cresci e impara a risolvere i tuoi problemi da sola! Vivo in un periodo della mia vita piuttosto tranquillo, interrotto dalla presenza di un ragazzo fantastico, e dalla sua famiglia. Le mie domande a te.
Cio che sono non è bello. Dopo tre anni, due mesi di clinica, sono ancora qua, a guardarmi, a massacrarmi, a odiarmi. Con la coscienza che questa non è vita, sapendo che essere liberi è possibile, a comunque sconfitta. Ecco, io sono troppo cosciente per essere malata e troppo ossessionata per guarire.
The night of the living dead.