ALEXANDRO-DITUTTOUNBLOG.BLOGSPOT.COM HOST
Our parsers identified that a lone page on alexandro-dituttounblog.blogspot.com took six hundred and sixty-three milliseconds to come up. We could not find a SSL certificate, so our crawlers consider alexandro-dituttounblog.blogspot.com not secure.
Internet Protocol
172.217.3.33
WEBSITE IMAGE
SERVER OS AND ENCODING
I found that this domain is operating the GSE server.PAGE TITLE
di tutto un blogDESCRIPTION
Di tutto un blog. Dei delitti e delle pene. Visualizza il mio profilo completo. Sabato 27 ottobre 2007. Il parroco di Monterosso, che ha sfidato il Vaticano dichiarando il suo amore per una donna è stato sospeso a divinis. La prima cosa che mi è venuta in mente è Stupido! Se avesse molestato qualche ragazzino sarebbe stato al massimo spostato in altra sede, con la possibilità di proseguire le sue attività indisturbato. Per un sacerdote con normali istinti affettivi o sessuali non cè posto.Amen. Più che.CONTENT
This web page alexandro-dituttounblog.blogspot.com states the following, "Dei delitti e delle pene." We saw that the webpage said " Visualizza il mio profilo completo." It also said " Il parroco di Monterosso, che ha sfidato il Vaticano dichiarando il suo amore per una donna è stato sospeso a divinis. La prima cosa che mi è venuta in mente è Stupido! Se avesse molestato qualche ragazzino sarebbe stato al massimo spostato in altra sede, con la possibilità di proseguire le sue attività indisturbato. Per un sacerdote con normali istinti affettivi o sessuali non cè posto."