Date Range
Date Range
Date Range
Di disastri e di altre sciocchezze. non è che ci sono novità. Marito è in UK da 4 giorni e io sono sola col nano. non ce la posso fare.
Poi però sono arrivati dubbi amletici sul carattere, la grandezza, la posizione e allora alla fine è arrivata la moto. Non me la sono tatuata ma sono comprata, che è peggio.
In coda alla cassa al supermercato. Ho in mano solo un blocco da disegno, la famigliola davanti a me ha un carrello che pare che da domani arrivi la guerra. Madre, padre e due pargoli orrendi guardano me, poi il blocco, poi ancora me, poi ancora il blocco, poi cominciano tranquilli a caricare il mondo sul rullo. Poi dici che non gli deve venire il cagotto fino a fine agosto. No Mary I go out. Domenica ho comprato una bicicletta.
Riuscirò a non rompere le cerniere? Piccole soluzioni per piccoli problemi. Oggi sono io una bomba atomica. Ancora inesplosa ma che potrebbe scoppiare. Chiedo scusa per il cattivo gusto insito nel confronto, ma oggi va così. Non mi piace parlare di me, preferisco scrivere 50 post stupidini e frivoli e finti divertenti piuttosto che uno vagamente serio, ma oggi - ora appunto - è una di queste volte.
Pseudonipote, ma che lingua parla Cuginetta? Francese, io credo! Le voci degli altri.
1 Non sono più una precaria. Il giorno dopo ho rifiutato. Ho fatto due giorni di ferie.
Saturday, February 21, 2015. Today I made an awesome dip that I pinned a long time ago. Thursday, June 5, 2014.
Fai tu, mi fido ciecamente. Mi dice la persona che verrà in viaggio con me. E va bene, me la vedo io, che devo dire. In questa giornata strana, nel marasma della perdita del conto dei giorni, non sapevo fosse proprio oggi. puoi? Mi ha detto al telefono, e non è per una questione di soldi nè di amicizia. Musica per le mie orecchie.
Di ragazzi, casa e cosa puoi togliere e cosa non si può. Interno sera, cena di famiglia, menu da ritrono del figliol prodigo, bambini eccitati e finestre spalancate. Ecco, io volevo dire, puoi togliere un ragazzo da c.
Integrating Tech one Failure at a time. What if students played a significant role in teacher professional development? A Taste of my own Medicine. Working with children energizes me and pushes me to continue to learn and grow. What I did on my Summer Vacation.